I veri piatti della cucina cinese e giapponese a Torino

IL MENU

"La nostra cucina è espressione di tradizione e creatività. Partendo dalla qualità assoluta di ingredienti unici e stagionali non cessiamo mai di dare nuove emozioni, che nascono dai sapori autentici della tradizione del Sol Levante"

Ristorante fusion


Prepariamo per voi diverse pietanze nipponiche, come suimono, teppanyaki, maki, sushi, uramaki, sashimi, temaki e zensai. Vasta selezione di bevande per accompagnare i nostri menu.

Nagoya vi saprà deliziare con la bontà e l’eleganza dei suoi piatti, se quello che cercate è un angolo di tranquillità dove pranzare o cenare in compagnia.

Si effettua anche servizio di asporto.

Lo chef - Leo


Nato nel 1986 a zhejiang inizia il suo percorso professionalizzante a soli 15 anni, ottenendo nel 2001 la qualifica di “Chef”. Decide così di perfezionare le tecniche del sushi e della cucina giapponese presso il prestigioso ristorante hazan yiyou hanabi yifan. Dopo aver ulteriormente affinato le proprie tecniche culinarie, viene ingaggiato in vari ristoranti giapponesi e cinesi ampliando cosi il suo bagaglio conoscitivo. Arriva in Italia nel 1999 dove si cimenta in ristoranti specializzati in cucina orientale, occupandosi anche di catering ed eventi. Da qui comincia anche la sua carriera di Titolare della cucina, ma la sfida non era ancora finita.
Nel 2013 decide di salpare per il suo ristorante, scelto tra centinaia di locali, getta l'ancora a Torino nel Nagoya. In pochi anni la sua maestria viene premiata da vari riconoscimenti e da una clientela sempre più fedele e soddisfatta.

Chiama per prenotare un tavolo


CHIAMA ORA
Share by: